venerdì 24 ottobre 2008

Magic SEO URL: numero 1 per Zen Cart

Il Magic SEO URL per ZenCart ad oggi è la migliore soluzione di ottimizzazione commerciale e professionale per Zen Cart: la comparazione con gli altri sistemi a disposizione SEO, sia GPL che commerciali, non lascia spazio a dubbi. Gestione, controlli, performance e risultati parlano da soli. Google su ricerche mirate a verificare questo ci viene incontro e mostra negozi con questo tipo di riscrittura degli URL nelle prime posizioni. In pratica la riscrittura degli URL con il Magic SEO URL surclassa il resto dei pretendenti; certo, si tratta di un prodotto commerciale e questo potrebbe dar adito a dubbi o perplessità, ma Noi sappiamo quanto possa valere il binomio commerciale / GPL proprio per la possibilità di studiare e comparare il rapporto Q/P.


Ottime caratteristiche e tante funzionalità. Si, Magic SEO URL per una maggiore leggibilità (memorizzazione) e ranking con verifica e validazione di ogni URL, per un aiuto nel redirezionamento degli URL nativi di Zen Cart e speciale gestione del ID di Sessione, per la velocità di esecuzione senza effetti negativi come carico del server, lunghi tempi di risposta oppure URL simili o duplicati.


Ovviamente il Magic SEO URL per Zen-Cart funziona perfettamente anche su negozi il cui codice è stato pesantemente modificato permettendo sempre l'indicizzazione completa in tutti gli idiomi presenti, senza compromettere moduli aggiuntivi (add-ons) o template, attualmente presenta solo il limite di 5 sotto, sotto, sotto categorie, ma sappiamo tutti che scendere oltre tre livelli è sconsigliato. L'installazione, che consiste nell'inserire una riga di codice in un server con ZEND OPTIMIZER, è compresa nel costo del prodotto assieme anche ad un add-on per la mappa del sto XML, questo rende Magic SEO URL per Zen Cart ultra abbordabile non solo per il prezzo ma anche per la possibilità data a chiunque di ottenere tutto e subito senza impegnare webmaster, amici o parenti ...


Informazione dettagliate al sito Magic SEO URL per ZenCart, una demo di Zen Cart con Magic SEO attivo e nella pagina delle referenze vi è anche un lavoro italiano che mi ha permesso di conoscere, apprezzare e consigliare questo sistema SEO url.

1 commento:

S.C. ha detto...

Ottimo consiglio, un gran prodotto con un rapporto Q/P incredibile!